Corso Kinequantum System - secondo anno

Per diventare operatore Kinequantum System bisogna frequentare un corso biennale. La mole teorica, ma soprattutto pratica di tecniche da imparare è molto grossa e quindi per essere assimilata richiede che il corso biennale sia composto di 32 lezioni. In ogni lezione verrà data una nozione teorica e una o più tecniche da usare nella pratica professionale. Questo percorso di apprendimento intensivo è il sistema di lavoro Kinequantum System. Per diventare operatore Kinequantum System bisogna frequentare questo corso base di 2 anni, superarne l'esame e fornire la documentazione di 30 trattamenti con le apposite schede che devono essere firmate dai clienti. Otterrete così il rilascio dell'abilitazione come operatori Kinequantum Coaching®. Come operatori Kinequantum Coaching® potrete farvi pagare, aprire partita IVA e usare le tecniche apprese a livello professionale.

Nel secondo anno di corso si impara ad usare tecniche che lavorano utilizzando l'enorme energia del vuoto quantistico. Le conoscenze teoriche e tecniche insegnate in questo secondo anno prima venivano trasmesse attraverso 9 seminari distinti di un Week End. Ora queste conoscenze sono state organizzate in un anno di corso.

Luogo corso:

Associazione sportiva e culturale "LO SPAZIO SACRO"
Via di Molina 17/F Lammari, Capannori
55012 Lucca (LU)
Info e prenotazione:
risatascalciante@gmail.com
Potete anche contattarmi al 3277703338

Programmazione Morfo Kinequantistica (PMK)

Vivere gli eventi della vita stando male, con ansie, tensioni, rabbie, depressioni è solo una delle tante possibilità. Con le tecniche della PMK imparerete a scegliere un’altra possibilità: una possibilità che vi permette di vivere gli eventi della vostra vita in maniera serena, in uno stato di benessere e gioia. 
Alla fine di ogni trattamento noterete che il disagio su cui lavoravate sparirà immediatamente lasciando il posto ad una condizione di benessere. 
La nostra mente è perennemente collegata ed è in continuo interscambio informativo con i piani quantistici. Senza che noi ce ne rendiamo conto andiamo a sceglierci gli eventi della nostra vita in maniera da confermare le nostre credenze e convinzioni. Imparerete a cambiare le vostre scelte inconsce permettendovi di pilotare la vostra vita verso una rotta serena e gratificante. 


Kinequantum Frequency

Imparerete ad armonizzare il campo energetico inducendo un processo di autoguarigione attraverso il sistema immunitario. Si esegue questo riequilibrio del campo energetico attraverso l’interazione della coscienza con i piani quantistici, andando a modificare le informazioni che sono sulla matrice e l’interazione che la coscienza ha con esse. 
Questa interazione avviene usando le normali capacità quantistiche del cervello che vengono usate in maniera creativa per inserire le frequenze frattali appropriate per ciascun caso. 
Con questo metodo potrete correggere la condizione energetica che crea il disagio. Riequilibrando il campo informativo energetico vi capiterà di veder scomparire dolori avuti anche per lunghi periodi. I cambiamenti avvenendo a livello quantico sono immediati. 
Andando a modificare la struttura informativa sul piano quantico si modifica istantaneamente anche la struttura energetica che va a modificare attraverso il collasso della funzione di onda la struttura energetica del corpo. 


Cleaning Kinequantum


E’ l’applicazione di Kinequantum Frequency alla pulizia degli ambienti. Gli ambienti in cui viviamo assorbono le vibrazioni che noi emettiamo con la nostra coscienza ed emozionalità. Se hanno assorbito molta sofferenza potrebbe non essere confortevole abitarci. Con questo metodo andiamo a pulirli e a metterli in risonanza con uno stato di benessere per chi ci abita. 


Core Frequency


La nostra personalità è il frutto di tutto quello che abbiamo imparato, visto e dalle interazioni inconsce con i campi morfici localizzati nel campo quantistico. Tutto questo cristallizza il nostro modo di concepire e percepire la realtà. Con questa tecnica andiamo a cancellare questi condizionamenti per permettere alla nostra vera essenza di emergere. Queste tecniche possono anche essere usate come sostegno alla meditazione in quanto aiutano a creare il piacevole stato di “vuoto mentale” tipico degli stati meditativi.

Polarity Kinequantum

Noi creiamo la nostra personalità da quello che impariamo dai genitori, dall’ambiente, dall’educazione e dagli stimoli inconsci che ci arrivano dai campi morfici localizzati nel campo quantistico. Assomigliamo principalmente ad uno dei genitori, l’altro senza che noi ce ne rendiamo conto rappresenta il modello inconscio della nostra rappresentazione dell’amore e ci condiziona nella scelta del partner, che spesso si rivela quello sbagliato. Con queste tecniche andremo a mettere in equilibrio la nostra personalità e a lavorare su quei meccanismi inconsci che ci portano a scegliere il nostro partner.

Costellazioni Morfo Kinequantistiche (CMK)

Noi siamo nati in un nucleo familiare: padre, madre, sorella, fratello. L’intero sistema familiare è un campo morfogenetico. Ognuno di noi che è dentro le dinamiche di questo sistema. Si parla di 9 generazioni, certe volte sono ancora più vecchie, alcune a volte arrivano fino al medioevo. Fanno parte di questo campo anche persone che, anche se non sono nostri avi, hanno interagito in maniera incisiva con i componenti del nostro campo familiare diventandone parte. Questo campo morfogenetico familiare cerca sempre di mantenere un equilibrio, nel farlo crea delle dinamiche energetiche che influenzano noi e i nostri familiari. Mettere in ordine e in equilibrio il proprio campo familiare permette di migliorare la nostra vita, liberandoci di quei condizionamenti che inconsciamente riceviamo da tale campo limitando, a volte fortemente l’espressione della nostra vita, facendoci trovare spesso a vivere situazioni simili a quelle vissute dai nostri avi. Imparerete a liberarvi dalle influenze del campo familiare per i temi della vostra vita riacquistando così libertà di scelta nella vostre decisioni.

Social Frequency

Quando veniamo al mondo ci viene insegnato dall’astrologia tibetana e dall’astrologia vedica noi siamo influenzati dalla posizione che gli astri hanno il giorno e l’ora della nostra nascita. Queste energie vanno a concorrere a scrivere il nostro campo morfico ed energetico personale e ci condizionano inconsciamente nelle nostre scelte all’interno della società, nelle scelte sociali. Imparerete ad armonizzare il campo informativo sociale andando a modificare le informazioni che sono sulla matrice e l’interazione che la coscienza ha con esse. Questa interazione avviene usando le normali capacità quantistiche del cervello che vengono usate in maniera creativa per inserire le frequenze frattali appropriate per ciascun caso. Con questo metodo potrete correggere la condizione energetica che crea il disagio in alcuni aspetti della vita. Riequilibrando il campo informativo energetico sociale vedrete migliorare la vostra interazione con gli altri.

Kinequantum Life Frequency

Kinequantum Life Frequency si compone di due tecniche molto particolari. Queste due tecniche lavorano sulla linea della coscienza, cioè la linea che parte dalla data odierna e va indietro fino al momento in cui abbiamo iniziato ad esistere come coscienza. Nella prima andiamo a mettere in coerenza con uno stato di benessere delle porte che rappresentano dei momenti cruciali dell’esistenza della coscienza della persona. Nella seconda andiamo a cancellare tutti i traumi che la nostra coscienza ha avuto riguardo ad un disagio specifico dalla data di oggi all’inizio della nostra esistenza come entità cosciente. Il riequilibrio avviene a livello frattale e si pone come scopo di creare la gioia di esistere nella nostra vita attuale.

Kinequantum laboratory

Qui viene insegnato a trascendere tutto ciò che abbiamo imparato fino ad ora. Viene appreso ad abbattere le barriere dell’ego e della mente che si frappongono tra noi e il campo quantistico. Con questa metodologia viene appreso a centrarsi così in profondità dentro se stessi affinché le informazioni fluiscano direttamente dal campo quantistico attraverso di noi rimanendo semplicemente testimoni di ciò che accade durante la nostra azione. Solo così la nostra risposta sarà fulminea e appropriata alla realtà che ci troviamo davanti.