Kinequantum System

E’ un metodo con cui la coscienza interagisce col campo quantistico che si trova sotto la lunghezza di Plank. E’ l’applicazione della fisica quantistica all’energia. La fisica quantistica ha dimostrato che la materia non esiste, a livello subatomico siamo fatti di onde (luce e informazioni) e l’atto di osservare la realtà attraverso la coscienza fa collassare la funzione d’onda in particelle materiali solide. Quindi è la coscienza a creare la realtà. Proprio perché è la coscienza a creare la realtà possiamo usarla in maniera consapevole per cambiare la nostra realtà fisica ed emotiva e per sceglierci una vita migliore. Si compone di diverse tecniche, di cui una parte, venivano prima insegnate in singoli seminari dando la possibilità alle persone di impararle per usarle su se stessi e gli altri. Ora queste tecniche vengono insegnate all’interno di un percorso professionale della durata di due anni. Questo percorso è il sistema di lavoro Kinequantum System.

Corso Operatore Kinequantum System

Per diventare operatore Kinequantum System bisogna frequentare un corso biennale. La mole teorica, ma soprattutto pratica di tecniche da imparare è molto grossa e quindi per essere assimilata richiede che il corso biennale sia composto di 32 lezioni. In ogni lezione verrà data una nozione teorica e una o più tecniche da usare nella pratica professionale. Questo percorso di apprendimento intensivo è il sistema di lavoro Kinequantum System. Per diventare operatore Kinequantum System bisogna frequentare questo corso base di 2 anni, superarne l'esame e fornire la documentazione di 30 trattamenti con le apposite schede che devono essere firmate dai clienti. Otterrete così il rilascio dell'abilitazione come operatori Kinequantum Coaching®. Come operatori Kinequantum Coaching® potrete farvi pagare, aprire partita IVA e usare le tecniche apprese a livello professionale.

Luogo corso:

Associazione sportiva e culturale "LO SPAZIO SACRO"
Via di Molina 17/F Lammari, Capannori
55012 Lucca (LU)
Info e prenotazione:

risatascalciante@gmail.com
Potete anche contattarmi al 3277703338

Il corso si divide in un biennio composto ciascuno di 16 lezioni.

Nel primo anno di corso si impara a diventare pranoterapeuti con il metodo Pranic Kinequantum. Nel secondo anno di corso si impara ad usare tecniche che lavorano utilizzando l'enorme energia del vuoto quantistico.

Seminario Programmazione Morfo Kinequantistica (PMK)

Vivere gli eventi della vita stando male, con ansie, tensioni, rabbie, depressioni è solo una delle tante possibilità. Con le tecniche della PMK imparerete a scegliere un’altra possibilità: una possibilità che vi permette di vivere gli eventi della vostra vita in maniera serena, in uno stato di benessere e gioia. 
Alla fine di ogni trattamento noterete che il disagio su cui lavoravate sparirà immediatamente lasciando il posto ad una condizione di benessere. 
La nostra mente è perennemente collegata ed è in continuo interscambio informativo con i piani quantistici. Senza che noi ce ne rendiamo conto andiamo a sceglierci gli eventi della nostra vita in maniera da confermare le nostre credenze e convinzioni. Imparerete a cambiare le vostre scelte inconsce permettendovi di pilotare la vostra vita verso una rotta serena e gratificante.

Seminario Individual Kinequantum

E' un corso dedicato alle persone che non intendono diventare operatori ma intendono lavorare su se stesse con uno strumento efficace per creare il proprio benessere. E’ un metodo con cui la persona va ad armonizzare e riequilibrare il suo campo energetico per creare benessere nella propria quotidianità. Con le tecniche della Individual PMK imparerete anche a sciogliere un disagio specifico che vi fa vivere male una determinata situazione della vita permettendovi così dopo l'autotrattamento di vivere quella situazione in maniera molto più serena.