Trattamenti Kinequantum System

Il sistema di trattare i clienti del sistema Kinequantum System si può riassumere dalla seguente sigla: M.A.Q.E. che è l'abbreviazione di:
Medicina
Autotrattamento
Quantistica
Energia

M.A.Q.E.

Il sistema M.A.Q.E. prevede che il cliente riceva quattro tipi di trattamenti in contemporanea:

  1. Medicina: L'operatore Kinequantum Coaching® manda il paziente dal medico e gli chiede di seguirne le prescrizioni. Il trattamento è di sostegno alla terapia tradizionale e non un suo sostituto.
  2. Autotrattamento: L'operatore Kinequantum Coaching® insegna degli esercizi base al cliente che lo aiutano a creare il proprio benessere psico-fisico e a produrre sostanze endogene che aiutano il suo sistema immunitario nel processo di autoguarigione.
  3. Quantistica: L'operatore Kinequantum Coaching® pratica sul cliente tecniche di natura quantistica che servono per ridurre o far scomparire il disagio che è la causa della problematica e che armonizzano il campo enegetico su strati più profondi.
  4. Energia: L'operatore Kinequantum Coaching® pratica sul cliente un trattamento di riequilibrio energetico volto a indurre un processo di autoguarigione attraverso il sistema immunitario.

Questi singoli trattamenti hanno ognuno una sua efficacia ma la loro interazione determina un notevole potenziamento terapeutico.

Trattamento Energetico

Il trattamento energetico si compone di due pilastri principali:

  1. L'armonizzazione Energetica: Il trattamento energetico di Kinequantum Coaching® parte con una buona armonizzazione. Questo porta il cliente in uno stato di benessere psico-fisico e ne potenzia il sistema immunitario. Il potenziamento del sistema immunitario porta anche a un miglior assorbimento della terapia medica. L'armonizzazione di Kinequantum Coaching è progressiva cioè si compone di diverse armonizzazioni che vanno ad armonizzare progressivamnente in strati sempre più profondi il campo energetico del cliente.
    Le armonizzazioni progressive a strati sempre più profondi sono le seguenti:
    - L'armonizzazione bidimensionale
    - L'armonizzazione tridimensionale
    - L'armonizzazione per risonanza
    - L'armonizzazione frattale
  2. L'armonizzazione Fasciale: L’armonizzazione Fasciale è un potente strumento di riequilibrio energetico che che ha effetti sulle cellule, sulla postura, su specifiche problematiche fisiche, e permette il rilascio dei traumi che sono memorizzati sul sitema muscolare energetico. L'armonizzazione fasciale attraverso oppurtune stimolazioni energetiche agisce sul connettivo, favorisce l’apertura e l’elasticità delle fibre muscolari, e agisce sul flusso dei fluidi e sul funzionamento metabolico delle cellule. Contribuisce al generale equilibrio e benessere dell’organismo sul piano biologico, del sistema nervoso e a livello mentale.

Eseguiti questi due trattamenti energetici nella maggior parte dei casi la persona sta già bene e si trova in una condizione di benessere psico-fisico. Se persistessero invece ancora dolori o stati di tensione si procede a trattare le parti coinvole con tecniche energetiche mirate al caso specifico.

Trattamento Quantistico

Il trattamento quantistico si compone di due pilastri principali:

  1. L'armonizzazione quantistico-informativa: Il trattamento quantistico di Kinequantum Coaching® parte con una buona armonizzazione quantistica. Questo porta il cliente in uno stato di benessere psicofisico e ne potenzia il sistema immunitario. L'armonizzazione quantistica lavora su strati energetici su cui non lavorano i trattamenti energetici tradizionali. Questo perchè va ad applicare le ultime scoperte della fisica quantistica di confine lavorando su strati quantistici che sono il DNA stesso del campo energetico. Strati energetici che solo l'evoluzione scientifica ha permesso di dimostrarne l'esistenza.
  2. Trattamento quantistico del disagio che ha creato la problematica: Con delle tecniche mirate di origine quantistica si va a sciogliere il disagio e la tensione che è la causa del blocco energetico che crea la condizione di malessere del cliente. Qui le tecniche che si adoperano secondo la tipologia e l'origine del disagio sono molteplici.

Autotrattamento

Viene insegnato al cliente degli esercizi base che lo aiutano a creare il proprio benessere psico-fisico e a produrre sostanze endogene che aiutano il suo sistema immunitario nel processo di autoguarigione.

Trattamenti per casistiche particolari

Il sistema di trattare i clienti del sistema Kinequantum System prevede anche dei trattamenti particolari da farsi in aggiunta al trattamento M.A.Q.E. per casistiche specifiche da trattare in maniera mirata a livello quantistico.

Pulizia ambientale Cleaning Kinequantum

Gli ambienti in cui viviamo assorbono le vibrazioni che noi emettiamo con la nostra coscienza ed emozionalità. Se hanno assorbito molta sofferenza potrebbe non essere confortevole abitarci. Con questo metodo andiamo a pulirli e a metterli in risonanza con uno stato di benessere per chi ci abita.

Trattamento Programmazione Morfo Kinequantistica (PMK)

Vivere evento della vita stando male, con ansie, tensioni, rabbie, depressioni è solo una delle tante possibilità. Con le tecniche della PMK andiamo a rimuovere un disagio specifico sostituendolo con un’altra possibilità: una possibilità che permette di vivere quella situazione della vita in maniera serena, in uno stato di benessere e gioia. 
Alla fine di ogni trattamento noterete che il disagio su cui si lavora sparirà immediatamente lasciando il posto ad una condizione di benessere.

Trattamento Kinequantum Life Frequency

Kinequantum Life Frequency si compone di due tecniche molto particolari. Queste due tecniche vannoa a cancellare traumi specifici che rappresentano dei momenti cruciali della nostra vita e ci condizionano l'esistenza. Con queste tecniche si possono cancellare anche tutti i traumi che la nostra coscienza ha avuto riguardo ad un disagio specifico. La cancellazione di questi traumi porta allo scioglimento del disagio ad essi collegato, portando conseguentemente a ritrovare una condizione di benessere.

Trattamento Polarity Kinequantum

Noi creiamo la nostra personalità da quello che impariamo dai genitori, dall’ambiente, dall’educazione e dagli stimoli inconsci che ci arrivano dai campi morfici localizzati nel campo quantistico. Assomigliamo principalmente ad uno dei genitori, l’altro senza che noi ce ne rendiamo conto rappresenta il modello inconscio della nostra rappresentazione dell’amore e ci condiziona nella scelta del partner, che spesso si rivela quello sbagliato. Con questo trattamento andremo a mettere in equilibrio la nostra personalità e a lavorare su quei meccanismi inconsci che ci portano a scegliere il nostro partner.

Trattamento di Costellazioni Morfo Kinequantistiche (CMK)

Noi siamo nati in un nucleo familiare che è composto anche delle energie dei nostri avi e coloro che anno influenzato la loro storia personale. Queste energie insieme creano il "campo morfogenetico familiare". Questo campo cerca sempre di mantenere un equilibrio, nel farlo crea delle dinamiche energetiche che influenzano noi e i nostri familiari. Mettere in ordine e in equilibrio il proprio campo familiare permette di migliorare la nostra vita, liberandoci di quei condizionamenti che inconsciamente riceviamo da tale campo limitando, a volte fortemente l’espressione della nostra vita, facendoci trovare spesso a vivere situazioni simili a quelle vissute dai nostri avi. Con questo trattamento vi liberarate dalle influenze del campo familiare per i temi della vostra vita riacquistando così libertà di scelta nella vostre decisioni.

Trattamento di Core Frequency

La nostra personalità è il frutto di tutto quello che abbiamo imparato, visto e dalle interazioni inconsce con i campi morfici localizzati nel campo quantistico. Tutto questo cristallizza il nostro modo di concepire e percepire la realtà. Con questa tecnica andiamo a cancellare questi condizionamenti per permettere alla nostra vera essenza di emergere. Queste tecniche possono anche essere usate come sostegno alla meditazione in quanto aiutano a creare il piacevole stato di “vuoto mentale” tipico degli stati meditativi.