Individual Kinequantum

Il corso Individual Kinequantum è un corso della durata di 8 ore, che normalmente viene insegnato durante una giornata, ed insegna alla persona ad interagire con il suo campo energetico e con i piani quantistici per ridurre i propri disagi emotivi.

E' un corso dedicato alle persone che non intendono diventare operatori ma intendono lavorare su se stesse con uno strumento efficace per creare il proprio benessere.

Il corso è sia pratico che teorico e viene consegnata una dispensa che permette poi alla persona di svolgere gli esercizi imparati da sola per consentirgli di mantenere e aumentare il benessere raggiunto con il corso.

Si insegnano due distinte modalità di lavoro:

  1. Autoarmonizzazione Kinequantum
  2. Individual PMK

Autoarmonizzazione Kinequantum

E’ una metodologia di lavoro che è l’applicazione delle ultime conoscenze della fisica quantistica all’energia. E’ un metodo con cui la persona va ad armonizzare e riequilibrare il suo campo energetico a un livello base. Attraverso tecniche di respirazione e visualizzazioni si va a mettere in coerenza il campo energetico con un livello di benessere. Si può indurre così anche un processo di autoguarigione attraverso il sistema immunitario oltre ad uno stato di benessere psico-fisico. E’ un metodo che serve a creare più consapevolezza nella persona e che la aiuta a vivere in uno stato di maggior gioia la sua vita quotidiana.

Individual PMK

Con questa tecnica imparerete a collegarvi con la coscienza ai piani quantistici per ridurre i vostri disagi emotivi. Vivere gli eventi della vita stando male, con ansie, tensioni, rabbie, depressioni è solo una delle tante possibilità. Con le tecniche della Individual PMK imparerete a sciogliere il disagio che vi fa vivere una determinata situazione della vita. Alla fine di ogni auto-trattamento noterete che il disagio su cui lavoravate sparirà o si sarà fortemente ridotto lasciando immediatamente il posto ad una condizione più serena.