Corso Kinequantum System - primo anno

Per diventare operatore Kinequantum System bisogna frequentare un corso biennale. La mole teorica, ma soprattutto pratica di tecniche da imparare è molto grossa e quindi per essere assimilata richiede che il corso biennale sia composto di 32 lezioni. In ogni lezione verrà data una nozione teorica e una o più tecniche da usare nella pratica professionale. Questo percorso di apprendimento intensivo è il sistema di lavoro Kinequantum System. Per diventare operatore Kinequantum System bisogna frequentare questo corso base di 2 anni, superarne l'esame e fornire la documentazione di 30 trattamenti con le apposite schede che devono essere firmate dai clienti. Otterrete così il rilascio dell'abilitazione come operatori Kinequantum Coaching®. Come operatori Kinequantum Coaching® potrete farvi pagare, aprire partita IVA e usare le tecniche apprese a livello professionale.

Nel primo anno di corso si impara a diventare pranoterapeuti con il metodo Pranic Kinequantum. La vastità della teoria e delle tecniche del metodo Pranic Kinequantum richiedono il suo insegnamento per la durata della metà del corso, quindi per le 16 lezioni che compongono il primo anno.

Luogo corso:

Associazione sportiva e culturale "LO SPAZIO SACRO"
Via di Molina 17/F Lammari, Capannori
55012 Lucca (LU)
Info e prenotazione:

risatascalciante@gmail.com
Potete anche contattarmi al 3277703338

Pranic Kinequantum

E’ una metodologia di lavoro che è l’applicazione delle ultime conoscenze della fisica quantistica all’energia. E’ un metodo per armonizzare e riequilibrare il nostro campo energetico e quello degli altri attraverso tecniche e visualizzazioni che vanno a mettere in coerenza i piani quantistici su tutti i livelli. Si induce così un processo di autoguarigione attraverso il sistema immunitario e uno stato di benessere psico-fisico. 
Si potrebbe definire un corso di pranoterapia quantistica. Si parte da una conoscenza ed interazione del campo energetico più tradizionale, per poi passare ad effettuare questa interazione in maniera più profonda in base ad un approccio informativo quantistico. 
E’ un percorso che serve a creare operatori più consapevoli che aiuteranno gli altri e se stessi, non solo a stare meglio delle loro problematiche, ma anche a vivere in uno stato di maggior gioia la loro vita quotidiana.